Stampa

Proseguono in città i controlli sul possesso del Green Pass all’interno di discoteche e ristoranti. I Carabinieri del Nas, guidati dal tenente Rosario Basile, hanno elevato 3 verbali da 400 euro ognuno nei confronti di soggetti irregolari, due dei quali pizzicati senza la certificazione verde.

Nello specifico all’interno di un ristorante del centro cittadino due clienti erano stati fatti accomodare senza il GP ed è scattata la sanzione anche per il ristoratore. Oltre 250 invece le persone sottoposte a verifiche che si trovavano in discopub e discoteche: in questo caso nessuna violazione è stata rilevata. Proseguiranno anche nei prossimi giorni ed a ridosso delle festività natalizie i controlli sul territorio.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.