Stampa
Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno svolto un articolato servizio di coordinato di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione dei reati e le violazioni del codice della strada. Quindici pattuglie, a partire dalla scorsa notte, hanno coperto le principali strade della Divina effettuando posti di controllo e perquisizioni. Durante una di queste attività i militari della Stazione di Amalfi, guidati dal comandante Umberto D’Angelantonio, hanno fermato un auto con a bordo un ragazzo, già noto agli uffici, che fin da subito è apparso nervoso e preoccupato degli accertamenti in atto: per questa ragione gli operatori di polizia lo hanno perquisito, in quanto già sorpreso in passato con droghe leggere al seguito, senza rinvenire nulla. Al termine di tale attività il giovane è stato condotto presso il presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello e sottoposto a mirati accertamenti tossicologici che hanno immediatamente dato esito positivo all’uso di cannabis. Le operazioni sono poi state estese all’abitazione del reo, dove è stata scovata una ulteriore quantità di marijuana per uso personale. Per quanto emerso, al 21enne è stata sospesa la patente ed è scattata la denuncia in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Già nei giorni scorsi i Carabinieri sono stati impegnati in molteplici servizi preventivo antidroga, con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Sarno, sia in prossimità delle Scuole Superiori di Maiori, nonché in altri centri della Costiera. In tale ottica, anche a Positano un uomo è stato beccato con qualche grammo di erba per uso personale, motivo per cui è stato segnalato all’Autorità Prefettizia competente, che avvierà ora gli adempimenti del caso.

F

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.