Stampa
Provoca un incidente e scappa. E’ successo nella nottata di ieri sulla ex SS18 via Papa Pio XI nel Comune di Bellizzi direzione Sud dove una pattuglia della Polizia Stradale di Salerno, nel corso della consueta attività di vigilanza, ha notato tre autovetture in sosta gravemente incidentate, con parti delle carrozzerie cadute ai bordi della strada, e un automobilista fermo ai margini opposti della carreggiata, in evidente stato di agitazione.

Dalla dinamica del sinistro, gli agenti si avvedevano immediatamente che l’incidente si era verificato pochi istanti prima e che il veicolo che lo aveva causato si era dileguato facendo perdere le tracce. I poliziotti, grazie anche alle informazioni degli automobilisti coinvolti, hanno rintracciato il conducente del veicolo responsabile del sinistro presso la propria abitazione, nel momento in cui rincasava.

L’uomo è stato sanzionato in base alle norme del Codice della Strada ovvero per “omissione e fuga a seguito di incidente stradale con solo danni a cose” e per “la velocità non commisurata alle particolari condizioni della strada e atmosferiche”. Difatti, il tratto di strada interessato é situato in un centro abitato, fiancheggiato da abitazioni, passi carrabili e attraversamento pedonale e il fatto è avvenuto in ore notturne. Al conducente è stata ritirata la patente di guida ai fini della sospensione.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.