Muore in incidente l’insegnante Simona Lamberti: l’ACSI Salerno in lutto

Stampa
La notizia è stata una di quelle che non vorresti mai sentire e che ha lasciato sgomenta tutta la comunità dell’ACSI e in particolare quella della Ginnastica Ritmica, nella quale godeva di grande rispetto e considerazione. Simona Lamberti, giovane mamma e allenatrice della Scuola di Ginnastica Ritmica New Armony di Cava de’Tirreni, ci ha lasciati per un incidente d’auto mentre tornava dal suo posto di lavoro.
“Siamo ancora affranti e incapaci di metabolizzare l’accaduto e non sappiamo se esiste un modo per consolare l’amato marito e nostro amico Ivan Di Martino, come non riusciamo ad immaginare come si possa dire alle adorate figlie che la mamma non ci sarà più. Le parole echeggiano vuote nelle nostre menti e sembrano inutili”. Così un comunicato del Comitato Provinciale ACSI (Associazione di Cultura e Sport Italia) di Salerno. “Addio Simona, non ti dimenticheremo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.