Salernitana, Piero De Luca: “Ora basta, serve chiarezza. Finito silenzio, incontrerò trustee”

Stampa
“La situazione che si è creata per la cessione della Salernitana è ancora avvolta da ombre e misteri. Finora abbiamo seguito con attenzione, ma in silenzio, la vicenda della vendita della società per rispetto del lavoro in corso. Ora basta. Ad oggi nessuna novità positiva è emersa e non possiamo più attendere. Pretendiamo chiarezza e trasparenza”.

Lo dichiara in una nota l’on. Piero De Luca che aggiunge:

“Nelle prossime ore – spiega il deputato Dem – chiederò un incontro ai Trustee per avere notizie certe sulla vicenda e per chiedere che forniscano maggiori chiarimenti pubblici. È in gioco la storia e il destino di un’intera comunità, che merita rispetto. Per questo, metteremo in campo ogni azione necessaria per tutelare il club e il suo valore sportivo e sociale”.

Fonte Anteprima24

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahahah! a rieccolo, ora siamo al completo, la serie D non c’è la toglie nessuno, se si mettono in mezzo questi. PS mettevi d’accordo tu e “sindaco”, tu dici che siete stati in silenzio, l’altro dice che si è messo a disposizione della lega. PINOCCHI

  • Chiarezza e trasparenza, pretendila a casa tua….Salerno tutta si augura abbia fine questa agonia…..ma tu sei il meno accreditato a pretendere chiarezza e trasparenza…..il meno..il niente ..il nulla….

  • Ma perché vi svegliate tutti solo oggi? In 6 mesi che avete fatto? Lei vuole incontrare i trustee… Benissimo! Ottima iniziativa, si faccia portavoce di tutti i tifosi e si faccia dare le carte che attestano le trattative non andate a buon fine per i motivi che nessuno di noi ha ancora capito! Ma se non fa questo lasci stare che fa più bella figura

  • Ma se non siete in grado di amministrare una piccola realtà come salerno che è una delle ultime città a livello NAZIONALE come vivibilita, mo dopo 7 mesi di strafottenza cosa volete fare? Affossare pur a Salernitana?
    ZITTTTTTTTTTTTT

  • Siete stati in silenzio fino a ora e continuate a farlo! Vi siete svegliati solo ora???? Questo schifo va avanti da mesi , Anni! E voi politici dove eravate fino a ora???

  • È una gara indecente a chi finge più interesse per la Salernitana. Purtroppo questi “signori” , di destra sinistra e centro, in un modo o nell’altro rimarranno ai loro posti nonostante le nefandezze perpetrate ma sentir parlare il figlio di chi ha portato il “ boia” in casa nostra proprio non si può .

  • Prima chiedi il permesso a papà e chiedi pure quale ritorno gli è venuto quando regalò il titolo della salernitana a quel maledetto burino di Lotito!!! Vedrai che ti ordinerà di farti gli affari tuoi, perchè lui si sta facendo i suoi e con gli interessi!!! Ma poi, se per rimanere a cavallo avete minacciato, imbrogliato, regalato appalti, ora volete parlare di salernitana? Zitti!!!!

  • Piuttosto ricorda a quell’uomo di niente e voltafaccia di tuo padre, che l’abbiamo fatto diventare noi signore!!!! Diglielo a quell’infame!!!

  • RISPOSTA x Mah: TI SEI CHIESTO PERCHE’ A SALERNO NESSUN IMPRENDITORE VIENE A INVESTIRE ? RISPOSTA: PERCHE’ C’E’ DE LECA & IL SUO SISTEMA SALERNO. CHI SCRIVE NON E’ UN TIFOSO, ma, UNO SPORTIVO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.