Stampa
Caos traffico per Luci d’Artista, il piano non funziona. La giunta comunale di Salerno, guidata dal sindaco Vincenzo Napoli, ha infatti disposto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – nuovi provvedimenti per l’accesso e la sosta dei camper e dei bus turistici che arrivano nella città capoluogo per visitare le luminarie. In occasione delle Luci d’Artista l’amministrazione ha predisposto un servizio supplementare e di rafforzamento del Trasporto Pubblico Locale della Metropolitana ma sulla base delle recenti esperienze è stata resa necessaria una programmazione delle presenze dei bus sul territorio comunale mediante una regolamentazione del traffico e dei servizi di sosta, cancellando così la delibera adottata il 22 novembre, apportando rettifiche, integrazioni e specificazioni. Il nuovo disciplinare prevede che per il periodo Luci d’Artista 2021-2022, nei sabati, domeniche e nei giorni festivi compresi nel periodo dal giorno 27 novembre 2021 fino al 23 gennaio 2022, dalle ore 12 alle 23 è istituito il divieto di sosta e transito su tutto il territorio cittadino per gli autobus turistici, esclusi quelli autorizzati per le aree di sosta previste ed esclusi gli autobus di linea. Le aree di sosta, non custodite, sono: area Vinciprova 1,2,3 e 4 (pass A); area Carella (pass B); stadio Arechi (pass C) e hotel (pass D).

2 COMMENTI

  1. E’ da quando è cominciata questa storia che la città si paralizza e che il comune non è capace di organizzare niente, anzi è capace di disorganizzare tutto ciò che si può disorganizzare!!!! Sono incompetenti e incapaci, devono lasciar fare a chi ha competenze e capacità!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.