Stampa
La Società di Gestione del Castello Arechi di Salerno e l’agenzia di eventi Mestieri e Sapori hanno deciso di rinviare a data da destinarsi della manifestazione “Birra in B…Rocca”, originariamente prevista dal 22 al 24 dicembre.

La decisione, sofferta ma inevitabile, arriva sulla base dell’ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 27 del 15 Dicembre 2021, che vieta lo svolgimento di eventi e manifestazioni che possano dar luogo a femomeni di assembramento nel periodo 23 Dicembre 2021/1 Gennaio 2022.

Gli organizzatori, pertanto, con senso di responsabilità, ringraziando comunque l’Ufficio di Gabinetto della Regione per la disponibilità alla verifica di fattibilità dell’evento al Castello di Arechi, con anche proposte di rimodulazione, hanno deciso – vista l’evoluzione epidemiologica – di sospendere la kermesse in attesa di poter riprogrammare il tutto appena possibile. In ultimo, gli organizzatori fanno sapere che i biglietti acquistati in prevendita saranno “congelati” e resi riutilizzabili in occasione dei prossimi eventi con gli artisti musicali inizialmente previsti in palinsesto (Virginia Sorrentino 4et, Neri per Caso, Trio Vadinho).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.