Letta, serve impegno tutti per evitare lockdown

Stampa
“Dobbiamo essere all’altezza della sfida di questa nuova variante. Serve l’impegno di tutti per evitare nuovi lockdown.

Il governo metterà in campo una serie di proposte che avranno bisogno dell’impegno di tutti per evitare un lockdown che c’è in tutta Europa Purtroppo la situazione sta drammaticamente peggiorando, dobbiamo mantenere il vantaggio che abbiamo qui da noi. Dobbiamo essere molto saggi nell’applicare
le decisione che il governo  prenderà”. Lo ha detto il segretario del PD Enrico Letta a margine dell’inaugurazione del comitato elettorale di Cecilia D’Elia.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un’altro sparacazzate come tutta la sfera politica regionale e nazionale di ogni livello,toglietegli lo stipendio e tutte le loro entrate di papponi sul popolo italiano e mi facciano vedere come campano con ile chiusure che tanto si lavano la bocca,questi ladri dovrebbero pensare ai problemi veri degli italiani,con l’elettricita’ e il metano alle stelle con le bollete di casa che scoppieranno e vedrete quanti pagheranno e i generi alimentari aumentati senza che nessuno controlli,altro che il dibattito sul prossimo capo dello stato,una rivoluzione ci vuole e mettere tutta questa marmaglia tra politici e magistrati su barconi e mandarli in libia,li saprebbero cosa farne di questo marciume.mi raccomando censurate.

  • Ancora impegno ma cosa altro volete? Prima il vaccino poi la seconda poi la terza dose , poi le mascherine poi il tampone…e basta state esagerando. Quando è troppo è troppo, tira tira la corda si spezza. Qui stiamo fallendo tutti

  • Non ha parlato Pierino, il raccomandato ripescato casertano, ed ha parlato lui.
    Il risultato raggiunto è lo stesso, solo fumo, ovvietà ed intorpidimento di coglioni…..

  • Agli scienziati di cui sopra….come tanti…
    Ma voi la soluzione c’è l’ avete per evitare che i contagi salgano sempre di più?
    E quale sarebbe spiegateceli voi che siete tanto bravi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.