Stampa
“Temo che siano verosimili i modelli che ipotizzano 50mila casi dopo le festività natalizie”. Lo afferma il virologo Fabrizio Pregliasco. “Purtroppo la variante Omicron e’ arrivata in Italia – ha affermato Pregliasco, direttore sanitario del Galeazzi di Milano – e io temo che siano verosimili i modelli che portano a 50mila casi dopo le festività natalizie.

Questo potrà rendere necessario mettere in campo misure da realizzare progressivamente così da evitare di prendere decisioni pesanti in futuro. Bisogna pianificare interventi per poter arginare la diffusione come tampone, Green Pass per lavorare, stop agli eventi di Capodanno, lockdown mirati e coprifuoco”.

1 COMMENTO

  1. io direi che e’ ora che smetteste di parlare sono due anni che sparlate e pontificate e siamo al punto d’inizio,ma vi rendete conto che siamo un popolo quasi vaccinato con due e tre dosi e parlate ancora di 50000 contagi?significa solo una cosa i vaccini hanno fallito e con essi tutte le misure prese dal governo precedente e attuale,quindi fateci vivere e non ci assillate con queste profezie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.