Rattoppo con l’asfalto sul Lungomare di Salerno, Celano (Fi): “Indecente”

Stampa
“Ecco la indecente ‘chiusura’ della ampia cicatrice del lungomare, nei pressi del cantiere di costruzione di 236 box interrati in piazza Cavour. A differenza dei lavori fatti dall’Enel per l’elettrificazione del parcheggio di Piazza della Libertà, stavolta il grande squarcio è stato chiuso non utilizzando la pavimentazione rimossa, bensì ricorrendo ad una anonima spalmata di asfalto stradale”. E’ quanto ha denunciato, attraverso un post pubblicato su Facebook, che riprende un articolo del sito web anteprima24.it – Roberto Celano, consigliere comunale di Salerno, eletto nella lista di Forza Italia. “Niente sampietrini e marmi, quindi, ma catrame. Parte del porfido rimosso – ha scritto Celano – è visibile nelle aiuole circostanti. Spero si tratti di un intervento temporaneo. Si rimedi subito e si restituisca decoro e dignità all’area in questione”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai il degrado amministrativo,morale e sociale ci ha sopraffatto…..
    Con l’esempio che ci danno questi amministratori non potevamo aspettarci di meglio…..

  • Non riusciamo proprio ad imparare a custodire quel poco di bello che abbiamo. Ma a casa vostra fareste uno schifo del genere?

  • Vergognatevi…. Andare via. Dopo 27 anni di disastri non ce la facciamo più. La nostra città, è diventata un accampamento rom, senza soluzione di continuità! A rivergognatevi… Sapete solo cementificarr la città, x il resto fate pena.

  • A Salerno è pratica comune rattoppare qualsiasi cosa con il catrame, e comunque visto il lavoro fatto durerà un paio di settimane…come al solito.

  • l’ho visto anch’io, che bastardo quel professionista che l’ha permesso.
    spero che riparino al più presto questi incompetenti.

  • Sono compari degli amministratori, quindi fanno quello che vogliono!! Il comune di Salerno ha a libro paga tantissimi tecnici, qualcuno anche con un minimo di competenze, che passano il tempo a girarsi i pollici e mai qualcuno che sia incaricato di verificare come vengono ripristinati gli scavi!!! E’ una vergogna su vergogna!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.