Stampa

Un altro furbetto della Differenziata pizzicato in flagranza dalle telecamere di videosorveglianza. È accaduto venerdì scorso, in via San Clemente, nei pressi della scuola Settembrini. Le immagini, visionate stamane dal Comando di Polizia Locale coordinato da Paolo Prudente, ritraggono una signora mentre deposita un sacchetto di spazzatura sul muretto adiacente l’istituto scolastico in orario non regolare e con busta non codificata.

Sono in corso indagini per l’identificazione del soggetto, che sarà destinatario di una sanzione amministrativa per conferimento irregolare di rifiuti. Prosegue, dunque, l’attività di controllo e verifica da parte della Polizia Locale e degli Uffici preposti sul versante del rispetto delle regole e, nella fattispecie, del corretto conferimento dei rifiuti in città.

Diverse le zone attenzionate dall’Ufficio Ambiente per conferimento irregolare attraverso l’utilizzo di sacchi neri sprovvisti di codice. Un controllo che non si è mai fermato e che ha colto in flagrante la signora a pochi giorni di distanza dal premio riconosciuto a Nocera Superiore per la percentuale di raccolta differenziata raggiunta, l’81,12% (dati Legambiente), assegnando alla comunità il primo posto nella classifica dei Comuni con più di 20mila abitanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.