Stampa
“Sto seguendo in queste ore questa grande novità che ha introdotto il Governo nazionale: da oggi deve diventare obbligatorio l’uso della mascherina anche all’esterno. Cari fratelli, in Campania l’uso della mascherina è rimasto obbligatorio sempre, anche in estate. Ma devo però constatare con grande amarezza che non tutti hanno rispettato l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

3 COMMENTI

  1. la mascherina che tu porti è sempre la stessa e sembra avere sempre 4 buchi frontali…….a volte porti la stessa con valvola.

  2. Ma quali mancati controlli il popolo campano fa schifo ed è fesso altrimenti non ti avrebbero votato

  3. Rompete le palle sempre alle stesse categorie oggi fate lavorare i centri commerciali dove non ci sono controlli approfonditi mi domando e dico le persone che ci lavorano sono animali?dovevi chiudere anche quelli almeno oggi e solo le domeniche così evitate gente che pur di scendere si chiude in questi posti dove tra le altre cose non c è passaggio d’aria fate quello che vi conviene e soprattutto quello che è più semplice,abbiamo le scuole e i mezzi di trasporto che fanno schifo e da vergogna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.