Stampa
“Il virus sta dilagando ovunque e purtroppo anche a Baronissi dove registriamo oltre cento contagiati in meno di una settimana”. Ad affermarlo – come riporta oggi il quotidiano “le Cronache” scaricabile online – è stato il primo cittadino di Baronissi, Gianfranco Valiante alla luce degli ultimi dati sui contagi che sono stati registrati sul territorio comunale. Una situazione che tiene tutti con il fiato sospeso e che lo stesso primo cittadino definisce preoccupante “e ad integrazione dei provvedimenti adottati dalle autorità nazionali e regionali, con ordinanza ho disposto il divieto di svolgimento al chiuso di eventi, manifestazioni, riunioni, convegni in centri sociali, teatri, circoli ludico ricreativi, altri locali pubblici. Ora più che mai è necessaria la responsabilità di tutti. Raccomando ancora il rigoroso uso anche all’aperto della mascherina protettiva, il rispetto di distanziamento, il divieto di assembramento. Il covid purtroppo è ancora un nemico da sconfiggere nonostante proseguano a ritmo serrato le vaccinazioni”.

1 COMMENTO

  1. Quanti finiscono in ospedale per questi contagi? Ma quand’è che capiscono che il virus gira e girerà ancora per anni? Stiamo già a quasi 2 anni e decine di varianti, basta terrorismo psicologico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.