Stampa

Continuano le iniziative dell’Amministrazione Comunale di Bracigliano per fronteggiare l’emergenza da covid-19, in base alle ordinanze emanate dal Governo Centrale e dalla Regione Campania.

Dopo gli interventi di disinfezione e sanificazione straordinaria di tutti gli immobili pubblici, scuole, uffici comunali, Municipio Vecchio, e Centro Betty , strutture attualmente operative, il Sindaco Antonio Rescigno, con apposita ordinanza (numero 21) comunica che nei giorni di lunedi 27 dicembre 2021, a iniziare dalle ore 21.00 fino alle ore 00.00 notte, e  successivi 28, 29, e 30 dicembre 2021,  ci sarà la ripresa delle operazioni di sanificazione di tutte le  strade comunali cittadine e dei luoghi pubblici all’aperto.

I cittadini sono pregati, a titolo precauzionale, di chiudere gli infissi esterni, di non lasciare gli indumenti stesi all’aperto, e di tenere in casa gli animali domestici e di restare a casa, e di uscire solo per motivate ragioni.

“Abbiamo ritenuto opportuno – ha detto il Sindaco Rescigno – eseguire una ulteriore sanificazione del territorio comunale in un momento nel quale l’epidemia da Covid-19 si sta di nuovo diffondendo in maniera preoccupante in questa quarta ondata, causando molti disagi a numerosi nostri concittadini che, purtroppo, sono risultati positivi e stanno combattendo osservando il periodo di quarantena obbligatoria. Senza dimenticare tanti altri positivi delle scorse settimane e attualmente guariti”.

Nel frattempo, continua la campagna di vaccinazione sul proprio territorio di competenza presso il centro individuato nell’ex sede municipale di Piazza della Libertà. il centro resterà aperto tutti i mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.30. L’invito da parte del Primo Cittadino e dell’intera Amministrazione Comunale è quello di continuare a vaccinarsi.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.