Roccapiemonte. Cluster Covid, allarme sindaco:”Uscire di casa solo per necessità”

Stampa
Incalza il covid nel comune di Roccapiemonte nel salernitano. Sono quasi una cinquantina gli attuali positivi con moltissimi in quarantena fiduciaria. Il Sindaco Carmine Pagano si appella al buon senso della popolazione e chiede una maggiore attenzione in questi giorni in cui potrebbero crearsi maggiori momenti di aggregazione

«Purtroppo, la circolazione del Covid e delle sue varianti è tornata ad essere preoccupante. E se da un lato sappiamo che con il vaccino e gli atteggiamenti di prevenzione possiamo mitigare il rischio di diffusione del contagio, dall’altro va sottolineato che alcune persone continuano a sottovalutare la pericolosità del virus. Ai cittadini di Roccapiemonte torno a chiedere di avere la massima pazienza. Invito tutti, in questi giorni, a rimanere a casa ed uscire solo per lo stretto necessario», le parole della fascia tricolore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.