Stampa
Altri sette medici sospesi, nei giorni scorsi, presso l’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona per mancata vaccinazione. E’ quanto emerge – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – da un provvedimento a firma del direttore dell’Uoc Gestione Umana e Risorse, Carmelo Ventre che ha comunicato all’ordine dei medici il provvedimento. Intanto, proprio l’ordine dei medici di Salerno ha avviato le verifiche con le prime diffide. Di fatti, sono partiti i primi provvedimenti, nel salernitano, di verifica dell’avvenuta vaccinazione anti covid per i medici per i quali vige, oggi, l’obbligo vaccinale. L’ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto dal dottor Giovanni D’Angelo, sta inviando circa 900 diffide a mezzo pec: gli iscritti dovranno rispondere, fornendo la necessaria documentazione, entro cinque giorni per non essere sospesi dal servizio.

4 COMMENTI

  1. Non scrivete stronzate, al Ruggi i no vac non vengono sospesi ma spostati di reparto. Fino ad oggi nessuno resta a casa senza stipendio

  2. Li sostituiranno con qualche portantino, veterinario o magari con qualche parcheggiatore abusivo,l’importante è che siano dichiaratamente a favore del vaccino. Purtroppo in Italia, in epoca covid così funziona la meritocrazia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.