Studio Gb, con terza dose Pfizer efficacia 45% dopo 10 settimane

Stampa
La variante Omicron che si sta diffondendo ad una velocita’ galoppante minaccia l’efficacia dei vaccini: quella della terza dose di Pfizer declinerebbe al 45% gia’ dopo 10 settimane, secondo un nuovo studio dell’Agenzia sanitaria britannica, sulla scia di altre ricerche pubblicate la scorsa settimana sia nel Regno Unito che in Sudafrica. Nel dettaglio, l’UK Health Security Agency ha riscontrato che la protezione contro le forme sintomatiche di Covid-19 da variante Omicron dopo tre dosi di siero Pfizer-BioNTech passa dal 70%,  subito dopo aver ricevuto il booster, al 45% dopo dieci settimane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ahahahaahahah un successone ! sicuro ed efficace proprio ! TRE dosi per aver un misero 70% che cade al 45 dopo due mei e mezzo ! ma veramente ci sta ancora gente che ci crede ??? OK, questi hanno accesso privilegiato alla QUARTA dose con diritto alla quinta dopo una settimana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.