Stampa
“È necessario affrontare in modo organico e coerente questa tematica, senza cedere alla demagogia o propaganda di chi intende continuare a fare solo strumentalizzazioni”.

Lo afferma il deputato democratico Piero De Luca. “L’obiettivo è quello di adottare quanto prima una normativa equilibrata e ragionevole che consenta di avviare il rinnovo dell’affidamento delle concessioni balneari, al fine di dare certezza e sicurezza giuridica agli operatori di un settore strategico per l’economia e l’occupazione di tutto il Paese- dice De Luca- tutelando però adeguatamente il legittimo affidamento maturato, la forza lavoro, il valore sociale delle aziende attualmente operanti nel comparto e gli investimenti fatti negli anni”, conclude il vicecapogruppo dem alla Camera dei Deputati.

3 COMMENTI

  1. Mettere all’asta le concessioni….. non fate finta di niente come gli ultimi anni. W la bolkestain!!!

  2. L’unica certezza è che dobbiamo tenere a carico questo raccomandato ripescato produttore di fumo con la manovella……
    Solo comparsate, innaugurazioni, sopralluoghi inutili, incontri proficui solo per se stesso, articoli pubblicitari, post propagandistici, e fumo, tantissimo fumo….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.