Provinciale 105: riapertura parziale al traffico nel territorio di Castiglione del Genovesi

Stampa

Riaperta al traffico, parzialmente, la strada provinciale 105 nel territorio del Comune di Castiglione del Genovesi su un tratto di un chilometro a causa del pericolo di caduta massi dalla parete rocciosa a monte dell’arteria.

Il Settore Viabilità e Trasporti della Provincia – come riporta il sito web radioalfa.fm – ha istituito il senso unico alternato con restringimento della carreggiata assicurando la transitabilità della strada. I lavori di ripristino sono stati concordati con il Comune di Castiglione del Genovesi e la Comunità Montana dei Monti Picentini.

Si è in attesa che il Comune provveda a tutti gli ulteriori accertamenti e studi necessari alla messa in sicurezza della parete rocciosa a monte della Sp 105. Nell’ambito di questi accordi la Provincia ha effettuato i lavori di segnaletica e new Jersey necessari per rendere transitabile l’arteria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.