Stampa
E’ di quasi 15mila nuovi positivi il dato in Campania dell’ultimo bollettino diramato dall’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Un numero che sale ogni giorno di più anche se va di pari passo con i test eseguiti, sopra i 150mila. I decessi registrati invece sono sette.
Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 14.587

Test: 146.881
Deceduti: 3 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 4 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 48
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 675
(**) Posti letto Covid e Offerta privata.
I dati sulle vaccinazioni sono disponibili al seguente link

1 COMMENTO

  1. De Luca chiuda tutto, soprattutto le scuole! Che si riaprano a febbraio, quando il lockdown dei non vaccinati avrà fatto scendere la curva dei contagi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.