Sindaco Napoli: “La Salernitana resta in Serie A, ora subito rinforzi”

Stampa
“La Salernitana resta in serie A. Era quello che spettava alla città ed ai tifosi, il punto fermo di ogni intervento del Comune di Salerno. Buon lavoro alla nuova proprietà che son pronto ad incontrare quanto prima. Non c’è un minuto da perdere per perfezionare gli aspetti formali e rinforzare la squadra affinché, nella seconda parte di stagione, possa competere nelle migliori condizioni possibili”.
E’ quanto dichiara in una nota il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli l’indomani della notizia che sancisce il cambio di proprietà del Club granata.
“Si rinnova, come sempre – ha aggiunto il primo cittadino – la totale disponibilità del Comune di Salerno a sostenere l’impegno della società granata. Ed infine, ribadisco l’orgoglio per la meravigliosa tifoseria granata che ha vissuto con apprezzata dignità questa vicenda, manifestando con civiltà la propria indignazione”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Manco annunciata la nuova proprieta’, eccolo qua uno degli squali a voler comandare i soldi degli altri……io ti farei pagare pure il biglietto….Pulicine’……e jamm bell ja…

  • Sei mesi di silenzio e adesso parli, nemmeno un po’ di vergogna, d’altronde nella loro situazione le dimissioni doveva dare, la procura farà la sua strada e si vedrà, ma non parli di Salernitana almeno questo lo deve ai SALERNITANI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.