Saldi: in Campania si parte il 5 gennaio. I commercianti si organizzano

Stampa
Partono i saldi invernali, con Sicilia e Basilicata a fare da apripista. Scattano infatti oggi nelle due regioni le vendite di fine stagione; il giorno successivo sarà la volta della Valle d’Aosta, mentre da mercoledì 5 gennaio la stagione degli acquisti a prezzi scontati partirà in tutte le altre Regioni, compresa la Campania.

Le vendite promozionali hanno durate diverse a seconda delle Regioni. Naturalmente si spera che questi giorni di saldi facciano respirare un po’ gli esercizi commerciali.

Se non dovessero arrivare ulteriori restrizioni potrebbe essere l’occasione per tanti per fare qualche spesa rimandata o qualche altro regalo in vista della festività dell’Epifania.

Lo sperano soprattutto i commercianti che in questi giorni di vacanze, alimentari a parte, non hanno visto lievitare particolarmente le proprie entrate a differenza di quanto in realtà si attendevano. .

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.