Stampa
Continuano ad aumentare, purtroppo, i contagi in provincia di Salerno. Gioi e Ogliastro Cilento piangono la scomparsa del giornalista e scrittore Mario Garofalo, che si è spento a 76 anni dopo essere risultato positivo al Covid-19. Garofalo era ricoverato presso il Covid Hospital di Agropoli dal giorno di Natale dove, purtroppo, le sue condizioni di salute si sono aggravate. «Ci sono persone che rimarranno nei ricordi per il loro modo di essere, Mario Garofalo era uno di questi, dai modi gentili e garbati sempre disponibile e innamorato della sua Gioi, frequentatore della casa comunale sempre pieno di idee e suggerimenti – si legge sulla pagina Facebook del comune di Gioi -. Viene a mancare uno scrittore fine e sincero. L’amministrazione si unisce al cordoglio verso la sua famiglia». Il Comune di Ogliastro Cilento, invece, ha pubblicato un manifesto funebre di cordoglio per esprimere la propria vicinanza alla famiglia Garofalo.

Fonte Il Giornale del Cilento

1 COMMENTO

  1. Persona di grande simpatia, collega, amico e compagno di tante esperienze scolastiche e extrascolastiche. Uomo di cultura e amore per il proprio territorio,ma soprattutto modesto. Triste e difficile pensare di non incontrarlo e dargli un passaggio e fare due risate…
    Ciao Mario

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.