Stampa
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha il covid. Il tecnico è risultato positivo al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi odierni, spiega il Napoli.

Spalletti è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo.

Anche Mario Rui ha il covid. L’esterno portoghese del Napoli è risultato positivo nel giro di tamponi a cui è stata sottoposta la squadra azzurra.

Positivo anche un calciatore della Primavera, Boffelli.  Rui, che a Torino non avrebbe giocato perché squalificato, è regolarmente vaccinato e osserva il periodo di isolamento aspettando di essere negativo.

L’esterno si aggiunge alla lista di positivi del Napoli che già stamattina aveva aggiunto Kevin Malcuit alla lista che comprende Osimhen, Lozano ed Elmas. Sono quindi cinque i calciatori del Napoli ammalati. Positivi anche un membro dello staff tecnico e un magazziniere.

Il Dipartimento di Prevenzione della Asl sta prendendo in considerazione la situazione del Calcio Napoli nei confronti del covid, per analizzare se resta la possibilità di partire in aereo per Torino per il match di campionato contro la Juventus di giovedì.

Lo apprende l’ANSA.  Il club azzurro oggi ha registrato la positività al covid del tecnico Spalletti e dei calciatori Rui e Malcuit, tutti reduci, tranne Malcuit, dai giorni di allenamento di gruppo a Castel Volturno. Il Napoli ha altri tre giocatori positivi: Osimhen, Lozano ed Elmas, che però non sono mai tornati a Napoli dalle ferie natalizie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.