Salerno: ritardi nella raccolta di rifiuti, sacchetti in strada oltre mezzogiorno

Stampa

Ancora ritardi legati alla raccolta dei rifiuti. Sono arrivate in redazione diverse segnalazioni da parte di cittadini, in special modo del centro, i quali lamentano il mancato ritiro dei sacchetti dell’indifferenziata ben oltre mezzogiorno da parte degli operai di Salerno Pulita.

“Siamo ad ora di pranzo di lunedì mattina e sotto i portoni ancora si vedono in bella mostra bidoni stracolmi di rifiuti lasciati la sera prima come da calendario” – ci scrivono i residenti. Le foto ritraggono la situazione in Via Michelangelo Schipa a due passi da Piazza San Francesco.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La stessa strada presenta pericolosa pavimentazione sconnessa, sporcizia dei marciapiedi, macchine e moto in doppia fila perenne, uscita/ingresso dal garage al nro civico 10 sempre occlusa, camion che effettuano operazioni di carico e scarico in orari non consentiti, verde pubblico non curato che puzza, topolini a passeggio in cerca di cibo…

  • Vi prego con calma…… questi non sono abituati a……….. e questi sono i Manager non anno occhi per vedere.

  • Articoli inutili e sempre contro i lavoratori della Salerno Pulita! il lunedì è indifferenziato e quello che viene lasciato per strada è una montagna di rifiuti e buste aperte dai barboni e clochard che rovistano nei rifiuti facendo cadere tutto per strada, questo non lo scrivete? Poi il loro orario di lavoro è sia di mattina che pomeriggio quindi lavorano durante tutto l’arco della giornata, può darsi che alcune zone le hanno fatte in tarda mattinata! Cambiate disco.

  • In realtà in alcune zone non è stato ancora ritirato l’umido di domenica…..
    Ottimo servizio….
    Un plauso al nuovo dirigente……
    Avete fatto anche i questionari di gradimento del servizio…..
    Ridicoli….

  • Questa situazione si ripete da tantissimo tempo, in particolare la zona orientale esattamente a Pastena in via Zanotti Bianco, via Murino e via Napoli. Spesso l’indifferenziata non viene raccolta il martedì mattina ma il mercoledì mattina quando si ritira l’ umido che viene mischiata con l’indifferenziata e poi noi dobbiamo differenziare. Non ne parliamo della pulizia delle strade, che viene fatta solo al centro, anche noi della zona orientale paghiamo la tari come gli abitanti del centro in egual misura.

  • So sempre per la legalità e vero i ritardi nel ritiro e vero che la mattina alle 10 vedere per via francesco paolo volpe prendere spazzatura ma e anche vero che molti negozi mettono i cartoni dalle 8 di Mattina fino alle due CV he non passa Salerno pulita restono lì a occupare il marciapiede o piazza Malta

  • Non è solo la raccolta che non funziona, anche la strada dove abito, via Tusciano 9, non viene spazzata per intere settimane

  • Probabilmente gli effetti del Covid si vedono anche in questo Settore. Non penso che gli operatori di Salerno Pulita siano esentati dai provvedimenti di isolamento/quarantena. Né credo che siamo immuni dal Covid. In questo momento ci vuole un pò di pazienza da parte di tutti. Passerà.

  • e quindi secondo te la raccolta dell’immondizia in generale va fatta durante l’arco della giornata non di mattina presto o di notte??? E inutile che dici che i barboni rovistano nell’indifferenziata qua si parla di orari l’articolo dice bene e non credo sia corretto che alle 8 o 9 mentre vai a lavoro o porti i figli a scuola con il traffico ci si debba mettere anche Salerno pulita e con questo ho detto tutto.

  • Per non parlare dei carrellati che gli operatori di Salerno pulita rompono quando maneggiano gli stessi….

  • date il tempo di: fare colazione…
    un caffè…una chiacchiera al bar, un giro per la city con il furgone
    poi le sigarette…poi un saluto alla moglie un altro saluto alla commare….e poi…con calma molto lentamente a ritirare la munnezza
    munnezz comm a loro e a de luca

  • Salerno e’ la citta’ piu’ sporca d’Italia,purtroppo lo sara’ fino a quando non si cambia registro

  • Abbiamo anche enzo da torrione, fratello di enza da pastena?
    Questa famiglia cerca sempre di difendere l’indifendibile…chi vo capì capisc…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.