Sanità, Code agli Hub vaccinali Volpe- “Regione in campo per ridurre i disagi”

Stampa
L’immediata e comprensibile reazione dei cittadini campani alla nuova impennata dei contagi è la corsa al vaccino. In diverse zone della provincia registriamo lunghe attese e disagi.

In questi mesi la sanità campana ha dato prova di efficienza perché siamo riusciti a gestire una situazione inattesa, un ciclone che poteva spazzare via tutto se si considera che eravamo appena usciti dal commissariamento. La pandemia, dunque, ci ha colpiti nel momento più critico.

Ma, nonostante questo, non siamo finiti al tappeto. Grazie non solo alla gestione delle autorità competenti, che hanno saputo agire con razionalità all’emergenza, ma anche grazie soprattutto al sacrificio e alla dedizione di uomini e donne che hanno lavorato senza guardare l’orologio, mettendo a rischio anche la loro incolumità.

Che occorra immettere risorse nella gestione della pandemia è fuor di dubbio. Chi deve farlo si sta già adoperando. L’Asl di Salerno sta cercando di rispondere a queste necessità e l’invito che mi sento di fare in queste ore, è quello di non sottovalutare lo sforzo messo in campo, ancora una volta, dalla macchina pubblica.

La situazione è costantemente monitorata e non ho dubbi che, nelle prossime ore, saranno messi in campo tutti gli accorgimenti necessari affinché si possano limitare al minimo i disagi.

Dichiarazione del consigliere regionale del Psi, Andrea Volpe

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …ma se le ASL non sono in grado grado manco di rispondere a telefono (cup) come vogliono gestire una “Pandemia”…..bla bla bla… al tappeto ci stanno finendo i cittadini

  • Competenti chi? Ma a questo soggetto nessuno ha detto cosa non è accaduto negli ultimi tre mesi ai tre centri vaccinali di Salerno? Nessuno gli ha detto delle code infernali, delle risse, dei ripetuti interventi di carabinieri e polizia? Qualcuno gli vada a dire che, dopo l’apertura delle prenotazioni per la terza dose del vaccino, con un appuntamento fissato il 3 gennaio alle 17.55, il vaccino è stato somministrato alle 22.30!!! Se avesse un briciolo di dignità, si dovrebbe quanto meno dimettere solo per aver aperto la bocca per dire ca…te. Ma sappiamo che la dignità, ormai, appartiene solo ai cittadini perbene e non ai politicanti!!!

  • Ma perché non fate come tutti i paesi civili del nord , ovvero aprite a vaccinare le farmacie?

  • Questi personaggi, senza dignità e vergogna, parlano per distorcere la realtà e per far credere che va tutto bene, che c’è efficienza e competenza.
    Ma la realtà è ben diversa…..
    Tutti conoscono la realtà, anche gli ebeti parassiti che sostengono questi produttori abusivi di fumo con la manovella…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.