Salerno, micro discarica in una traversa di via Lungomare: materassi sul marciapiede

Stampa

Via Francesco Saverio Amato, una traversa di via Lungomare Tafuri, a poca distanza dalla piscina del Torrione e da alcuni uffici comunali, è diventata una micro discarica abusiva a cielo aperto. La foto che ci ha inviato un nostro lettore testimonia lo scarso senso di civiltà di alcuni cittadini. Ma evidenzia anche l’assoluta indifferenza di tanti altri, che non si adoperano per segnalare a chi di dovere questa situazione affinchè si intervenga per rimuovere quanto è stato depositato per strada.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • in queste situazioni do’ ragione alla salerno pulita,possono chiamare e farli venire a prendere a domicilio oppure portarli di persona,ma questa e’ gentaglia che non ama dove vive.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.