Stampa
Benché la variante Omicron del virus Covid-19 sembri “meno severa rispetto a Delta, in particolare tra i vaccinati, non significa che debba essere categorizzata come lieve: come le precedenti varianti, Omicron causa ricoveri e uccide”. Lo ha detto a Ginevra il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) Tedros Adhanom Ghebreyesus, evocando l’aumento dei casi: uno “tsunami di casi così grande e rapido che sta travolgendo i sistemi sanitari” in tutto nel mondo.

3 COMMENTI

  1. E pensare che esiste ancora gente che non crede all’esistenza del COVID!!!!!Ho sempre saputo che esiste tanta gente un po , capa tosta! Ma che esisteva un esercito di deficienti , no questo e troppo !!!

  2. a chi ha scritto in data 06/01/22

    Scrivendo in questo modo, a quale categoria crede di appartenere…? 🙂

  3. C’è un vecchio proverbio che dice “a lavare la testa all’asino si perde tempo e sapone “in questo caso casca come diceva ii grande Totò a fagiuolo !!! povera Italia anzi poveri italiani !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.