Covid: Piero De Luca, Meloni irresponsabile, rincorre no vax

Stampa
“Giorgia Meloni e’ irresponsabile e continua a rincorrere i no vax. Questo significa chiamare “estorsione di Stato” la multa di 100 euro prevista per gli over 50 che continuano a non vaccinarsi. Con centinaia di migliaia di morti finora a causa del virus e ancora oggi la stragrande maggioranza di persone non vaccinate che occupano e affollano le terapie intensive dei nostri ospedali, invece di sostenere l’adozione di misure quanto piu’ rigorose e prudenti possibili, Meloni continua a solleticare e giustificare i no vax solo per logica di mero consenso elettorale. Il Paese avrebbe bisogno di unita’ e senso di responsabilita’ in questa fase difficile. I vaccini salvano la vita e sono l’unica arma per sconfiggere definitivamente il virus. Bisogna rafforzare ed estendere l’obbligo vaccinale, non attaccarlo miseramente, se vogliamo davvero aiutare il Paese, proteggere i nostri cari e difendere soprattutto i piu’ fragili”.
Lo afferma Piero De Luca, vicecapogruppo del PD alla Camera.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si però mettiti d’accordo tu e tuo padre se i decreti lì fa il governo .. che c’entra la meloni ..

  • Al governo c’è lui, PD, PDL, cinque stalle e lega/sega, spiegami cosa centra la meloni ?
    Fenomeno da baraccone, tutto papà .
    Ahuahuahuahu

  • Michele tu invece sei una pecora belante ! E se non capisci la differenza …la capra e’ autonoma mentre la pecora o pecorone ha bisogno del pastore o del cane da guardia pure per cagare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.