Estetiste e parrucchieri, Cna Salerno: “Ok al Green pass: tutela tutti ed evita chiusure”

Stampa

“Siamo favorevoli all’introduzione del green pass nei saloni di acconciatura e nei centri estetici e pronti ad attuare questa disposizione, così come fatto già in precedenti occasioni, nella certezza che la tutela dei nostri clienti e dei nostri dipendenti significhi soprattutto sicurezza e non chiudere le nostre attività”. Favorevole il commento che i vertici dell’Unione Benessere e Sanità della Cna di Salerno, Sergio Casola alla guida regionale, Massimo Selce per la provincia di Salerno e Maria Santoriello, presidente delle estetiste, hanno espresso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – in merito a quanto previsto dal governo nazionale che, con il nuovo decreto anti-omicron, introduce l’obbligo di esibire la certificazione base in tutte le attività che erogano servizi alla persona. La Cna di Salerno, si è schierata a favore delle misure di sicurezza adottate.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che me ne frega le unghie le taglio da solo e il barbiere lo faccio venire in casa, così si fa anche un po’ di nero e lo stato è fottuto

  • IL GREEN PASS GARANTISCE SOLO CHE Anche GLI IRRIDUCIBILI NO VAX SIANO VACCINATI,MA NON E AFFATTO UN DIPLOMA DI IMMUNITA CONTRO IL CONTAGIO E LA TRASMISSIBILITA.SBAGLIATISSIMO SENTIRSI PROTETTI DAL GREEN PASS.

  • Per “anonimo “fai venire a casa il barbiere bravo così oltre a farlo lavorare in nero non hai bisogno di mostrare green pass devo dire che sei un esempio per tutta l’intera categoria di parrucchieri /barbieri ! veramente complimenti per la tua sincerità metti a rischio non solo te stesso ma anche la tua famiglia !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.