Stampa

L’attesa è finita, finalmente si ricomincia. Domenica prossima prende il via il campionato di serie B di basket in carrozzina che vedrà la Crazy Ghosts Pontecagnano di coach Enzo Siano impegnata nella sfida contro la Lazio al Pamphili Village di Roma. Superati, quindi, gli ultimi dubbi da parte della Fipic che ha deciso di confermare la data di inizio della stagione applicando serratissime misure anti-Covid per preservare la salute di atleti, tecnici e dirigenti.

Nella capitale, il roster salernitano è pronto a dare battaglia pur consapevole della forza dell’avversario che si regge intorno a un gruppo di giovani talentuosi ma nel quale non mancano giocatori di esperienza. Ma la voglia di competere in questo campionato è tanta per cui i cestisti campani scenderanno in campo senza alcun timore potendo contare anche su una buona condizione fisica frutto di una lunga preparazione effettuata, durante l’intera pre-season, sotto l’attenta guida di Davide Parisi.

Oltre che sulla forma fisica e sull’entusiasmo, la Crazy Ghosts potrà contare, soprattutto, sulla riconferma di un blocco sostanzioso e ben collaudato di giocatori capitanato da Alfonso Ripa. Nel roster si segnala anche il ritorno come atleta del presidente Vincenzo Spinelli che, nonostante l’intenzione ufficializzata di ritirarsi, ha voluto dimostrare, con questa scelta, la propria vicinanza alla squadra che più volte gli ha chiesto di dare una mano anche sul parquet di gioco.

Palla a due fissata per le ore 15.00. Questa la lista dei convocati diramata da coach Siano:

Voytovich, Magurno, Trinchese, Iacomino, Carbone, Ripa,Malangone, Di Santi, Kaci, De Stefano, Spinelli, Pastore, Pepe (Dirigente Accompagnatore).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.