Salerno, consigliere Iannelli: “Riduzione interventi oncologici? Ho chiesto una verifica”

Stampa
“Nell’articolo di ieri con le “pagelle” di tutto il Consiglio Comunale, un noto quotidiano locale mi dà come voto 4”. A scriverlo in una nota è Arturo Iannelli, consigliere del Comune di Salerno votato nella lista Campania Libera. “?? ????? ??? ?? ?? ????? ?????? – continua Iannelli – ?? ?????? ????? ?????? ?????? ? ???????? ??? ???????? ?? ????. ???????? ? ?????.
Non ho avuto alcun ruolo nel “bloccare l’accesso” della stampa al Comune, perché quando è stato emanato questo decreto non facevo parte del Consiglio Comunale. ?? ??? ?????? è ????? ??????????? ???? ????? ??? ????, ?????? ?? ????? ?? ???? ??????.
Per quanto riguarda il “nulla” del secondo Consiglio Comunale – prosegue nella nota Iannelli – il verbale della seduta riporta quanto ho detto recependo l’istanza di una collega della minoranza, che aveva segnalato la riduzione degli interventi oncologici nella Breast Unit. In quell’occasione ho chiesto all’amministrazione comunale, se la situazione descritta fosse stata vera, di intervenire prontamente presso l’Azienda ospedaliera, ricordando la realtà del
nostro territorio. Grazie a tanti anni di lavoro presso il Registro del tumori e come responsabile della sede di Salerno dell’Associazione Angela Serra per la ricerca sul cancro ho sottolineato che ???? ???? ????? ?????? ????????? ??? ????? ?? ???????? ?? ?????? ?? ????. Ho ricordato che non affrontare prontamente questi casi significa porre le basi per la crescita del turismo sanitario, cioè lo spostamento di pazienti in altre regioni. Proprio con l’Associazione Angela Serra combatto da tempo contro questo fenomeno, per veder riconosciuto a tutti il diritto alle cure. ?? ??????? ?????????? ????, ??? ?????, ?? ??????? ? ??’???????????? ??????, ???????? ? ????????? – conclude Iannelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.