Salernitana, Saggese (Asl): “Brutta cosa che i calciatori non abbiano fatto il booster”

Stampa

Allo stadio Arechi, lo scorso giovedì 6 gennaio, per la partita fantasma Salernitana-Venezia, c’era anche Arcangelo Saggese Tozzi, il responsabile per l’emergenza Covid dell’Asl Salerno. Che ha – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – un grande rammarico. E riguarda proprio i calciatori della Salernitana: soltanto un atleta granata finora ha ricevuto il booster, due – che non sono rientrati nel tracciamento dei contatti diretti dell’ultimo focolaio – sono addirittura scoperti dai sieri. «E’ davvero una brutta cosa che i calciatori della Salernitana non abbiamo effettuato il booster. Stiamo parlando di professionisti seri, di esempi per la cittadinanza e i giovani», racconta amareggiato allargando poi il discorso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bruttissima cosa, anzi pessima. Giocatori-laviratori senza dignità. Fabiani vattene.

  • Quindi trattandosi di professionisti seri devono sottoporsi ai loro ridicoli esperimenti? Ma questo chi lo ha chiamato?

  • Tipo mangiare pasta o pizza. Se tutti mangiano pizza non è che chi mangia pasta è cattivo. Smettetela.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.