Piero De Luca: “Vacciniamoci tutti, anche i piccoli da 5 a 11 anni. Solo cosi ne usciamo”

Stampa
Vacciniamoci tutti. Vacciniamo anche i piccoli dai 5 agli 11 anni. È un dovere civico. È un gesto di responsabilità. È una scelta necessaria per proteggere noi stessi, i nostri cari, i più fragili e tutta la nostra comunità. È lo strumento decisivo per aiutare il Paese a uscire da questa drammatica emergenza.

Lo dichiara in una nota il parlamentare del Pd Piero De Luca

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se solo ci fosse la possibilità! È uno schifo… prenotati da 2 settimane e ancora in attesa. Di cosa parla il miracolato?

  • Concordo, prenotato mio figlio 15 anni prima di Natale nessuna chiamata. Su openday il prossimo 26 gennaio solo moderna o a Battipaglia o San Valentino, ma scherziamo?. Così il booster per noi adulti.

  • Vaccinati tu …attendo cartella esattoriale e multa di 100 €. Mi pulirlo il …. Infami se avesse detto la verità sui vaccini…nessuno l’avrebbe fatto. Porci

  • Strapagato per minchiate. Fanculo tu, papino e il tuo governo del piffero.
    Lascia stare la virologia e i consigli medici. Piuttosto da deputato fai qualcosa per lo schifo di organizzazione del piano vaccinale.

  • Solo DeLucanotizie può dar voce al pappagallo che sa solo ripetere le frasi di papà. Date spazio a chi merita, di raccomandati è già saturo il nostro paese.

  • Un figlio di madre ignota travestito da politico
    Conclusione trails pediatrici 2024,la sperimentazione è in atto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.