Stampa
Il neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino, in attesa del passaggio di consegne e di prendere pieni poteri decisionali dopo l’acquisizione del Club granata ha voluto testimoniare sui social il proprio sostegno e vicinanza a tutta la squadra impegnata in serata nella sfida contro l’Hellas Verona.
“Questa sera guarderò i nostri ragazzi giocare e onorare con i loro sforzi i colori della U.S. Salernitana 1919! Siamo solo all’inizio. Restiamo uniti. Crediamoci!”. Queste le parole del patron in un post su Facebook.

8 COMMENTI

  1. Presidente uniti faremo della nostra SALERNITANA una grande squadra non ve ne pentirete di averci scelto .FORZA SALERNITANA grazie Presidente

  2. Presidente buona sera. Innanzitutto congratulazioni e grazie. Noi siamo un frettilli… vorremmo già i risultati. Le chiedo gentilmente da semplice cittadino che lei possa avviare una progettazione a lungo termine per la squadra e la città. Lungimiranza

  3. Ha manifestato più attaccamento lui in 10 giorni ( e non è ancora ufficialmente il presidente) che il burino romano in 10 anni! Forza presidente Salerno è con te!

  4. Bravo e grazie Presidente, un’area nuova incomincia a soffiare su Salerno e sulla Salernitana, grazie Presidente noi abbiamo fiducia in Lei, unico in questa città di falsati e di filistei…. Vada avanti Presidenti i Salernitani veri e unici incominciano ad amarla..

  5. Caro Presidente, migliore inizio della sua era non ci poteva essere, una vittoria a Verona, un sogno. Vogliamo un girone di ritorno da Leoni, comunque vada a finire, mai piu cenerentola, riprendiamoci la nostra dignita’ GRAZIE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.