Vaccini, prenotarsi è impresa quasi impossibile: piattaforma regionale in tilt per ore

Stampa

In tilt il sistema delle prenotazioni per i vaccini. In molti segnalano che è diventato praticamente impossibile riuscire a prenotarsi, soprattutto se si appartiene alle fasce più giovani della popolazione. Una situazione – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – paradossale proprio in un momento in cui diventa fondamentale riuscire a vaccinarsi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è mai possibile che per prenotarsi per SalerSno città è impossibile . Sono quasi le 10 e compaiono distretto di Angri ed Ospedale di Eboli. Ma stiamo scherzando. Centri vaccinali aperti in città ed i residenti non possono prenotarsi ma che andate raccontando in televisione.

  • Questi sono i miracoli di vicienz sono 2 mesi che non si riesce a fare la 3 dose per non parlare delle usca le migliori in Italia file da guerra mondiale ho finito la benzina sabato ero quasi arrivato……che organizzazione vicienz scusa la colpa e di draghi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.