L’augurio del Sindaco: “Iervolino caparbio, ci darà grande slancio”

Stampa

La conferenza stampa di presentazione del nuovo patron della Salernitana inizia con un messaggio video del Sindaco della città Vincenzo Napoli impossibilitato a partecipare di persone a causa della positività al Covid:

“La Salernitana è qualcosa che va oltre i risultati sul campo. E’ un legame viscerale con la gente anche se ci auguriamo che le cose sotto l’aspetto sportivo con Iervolino possano prendere una piega diversa”.

Il Sindaco manifesta la volontà della piena collaborazione svelando un retroscena: “Danilo Iervolino ha avuto il garbo di avermi telefonato non appena ha concretizzato l’operazione di acquisto. E’ un imprenditore giovane, caparbio e sono certo che potrà fare bene non solo alla Salernitana ma all’intero sistema calcio”.

“Per quanto riguarda l’Amministrazione – aggiunge – abbiamo fatto quanto possibile per quelle che erano le nostre competenze per sistemare lo Stadio Arechi già durante le Universiadi e poi con l’avvento della Salernitana in massima serie. Ora noi chiediamo a questa nuova dirigenza di fare in modo che i tanti tifosi e la città possano avere le soddisfazioni che meritano”.

Presto un incontro sui programmi tra Napoli e Iervolino: “Sentiamo l’avvento di un nuovo slancio. L’auspicio è di sederci ad un tavolo con il Presidente e pensare alla possibilità di un centro sportivo, con lo sviluppo della Primavera e di una collaborazione fattiva e duratura”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora con questo centro sportivo, sono 30 anni che parlano del Palazzetto dello sport e non si vede niente niente sono chiacchiere, perché non la smettono di dire bufale, solo il nulla nulla, questi sono vravi solo con i cemento cemento per Palazzaccio e soldi a go go…

  • Non sarebbe male se si dimettesse da sindaco per fare l’addetto stampa della Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.