Stampa

Pronuncia la parola senza esitare: «Endemia». Per il virologo Giulio Tarro, il Covid – come ha dichiarato in un’intervista pubblicata da “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola –  è già in fase post pandemica. «Siamo già in endemia
ma fanno credere altro. Più positivi ma molti più tamponi rispetto a 12 mesi fa. C’è ormai un virus stagionale, controllabile come l’influenza». E ancora: «Ogni problema respiratorio ci dà il
panico, una volta non era così». Tarro lancia anche un allarme sui tamponi: «In Campania occhio ai positivi registrati con test rapidi: poco affidabili»

8 COMMENTI

  1. Ma non diceva che il virus sarebbe morto l’estate di due anni fa? Quindi se il virus diventa stagionale significa che non è morto. Ergo, questo signore si contraddice da solo.

  2. Ancora parla questo. Ha detto tutto ed il contrario di tutto in questi due anni. Ma perché la stampa gli da ancora credito?

  3. Un altro farniell al servizio dello stato,con i soldi nostri……..ma è possibile che ne esce uno al giorno,e poi diamo colpa alle persone indecise…..meno male che la stragrande maggioranza dei cittadini la pensa diversamente,una cosa è certa,mettetevi d accordo…..

  4. Unico grande virologo , il resto fenomeni da baraccone in Tv , tele virologi che hanno detto tutto ed il contrario per poi smentirsi dopo un giorno .
    Grande professore

  5. Che 1 anno fa dichiaro che non esisteva più 😂
    E come sentire il Prof. Pino Ciccio Bello e i suoi discepoli….fate i debiti scongiuri 🙏🏻

  6. Una influenza che ti mette KO per 15 gg nella migliore delle ipotesi… Avete calcolato il danno lavorativo di questa “semplice influenza”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.