Cura positivi a domicilio, Pagani si mobilita per il dottore Torre: rischia la sospensione

Stampa

Non avrebbe rispettato le disposizioni previste dal protocollo nazionale in materia di cura della patologia Covid 19: è questa l’accusa di cui deve rispondere il dottor Gerardo Torre, medico di base di Pagani. In sintesi, colpevole per aver curato i pazienti positivi al covid. Il dottor Torre potrebbe infatti essere sospeso: il prossimo 28 gennaio alle 20 dovrà comparire dinanzi l’Ordine dei Medici di Salerno per un giudizio disciplinare. A Pagani – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è scattata la solidarietà, sia da parte dei pazienti che dei tanti cittadini che in questi anni hanno avuto modo di apprezzare il medico. “Il dottor Torre è un medico che ha agito in scienza e coscienza: durante la fase pandemica ha curato circa 3mila persone prestando cure domiciliari precoci – si legge sui manifesti affissi in città a tutela del medico paganese – Non ha perso nessuna vita, ha guarito anche i casi più gravi”. A schierarsi in prima linea a difesa del dottor Torre anche il sindaco di Pagani Lello De Prisco, risultato positivo al covid e curato proprio dal medico paganese.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande medico, grande uomo .
    La malasanità uccide e noi licenziamo uno dei pochi che compie il proprio dovere ?
    Meritiamo dittatura ed estinzione

  • Bisognerebbe fargli una statua e dargli un riconoscimento, invece viene punito e sanzionato solo per aver fatto il suo dovere di medico, e aver curato con successo i pazienti
    L’Italia è un paese completamente finito, questa farsa pandemica sta per terminare a prezzo di chissà quante vite umane che si sarebbero potute salvare

  • Ma in che mondo volete vivere, vi sembra normale che un medico che salva vite debba pagarne le conseguenze? Ho avuto occasione di conoscere il dott.Torre è un vero medico… Meriterebbe almeno un encomio altro che sospensione.
    Vergogna!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.