Hub vaccinale Liceo Scientifico “Severi”, c’è l’ok dell’ASL di Salerno

Stampa
“Desidero ringraziare il Direttore Generale dell’ASL, il dr Mario Iervolino, che a seguito della mia richiesta, ha autorizzato la somministrazione del vaccino anti Covid- 19 (prima, seconda e terza dose) presso il liceo scientifico “Francesco Severi” di Salerno”. Lo afferma in una nota Barbara Figliolia, Dirigente scolastica nonché Consigliera Comunale e Presidente della Commissione Permanente Politiche Sociali.

“Nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 gennaio 2022, il personale che opererà presso il centro vaccinale allestito nel suddetto Istituto sarà quello in servizio presso il Centro diabetologico di Pastena, grazie alla disponibilità della dottoressa Packy Memoli, cui rivolgo sin da ora il più vivo ringraziamento per la fattiva e concreta collaborazione, che ha permesso l’approvazione  della richiesta da me avanzata appena alcuni giorni addietro  e un ringraziamento  particolare al direttore di Distretto 66 Adriana Amato per aver sin da subito condiviso l’iniziativa”.

“È del tutto ovvio sottolineare – conclude Figliolia – che tale procedura renderà meno complicato, anche in termini di tempo, il sottoporsi alla vaccinazione a quanti tra gli studenti lo decideranno”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ottimo , io direi di farli in un garage, così in caso di reazione allergica o altra reazione, sicuro non c’è nessuno che li aiuti .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.