PalaTulimieri, impianto idrico ko e infiltrazioni: oggi sopralluogo commissione Sport

Stampa

Impianto idrico non funzionante; diffuse infiltrazioni di acqua piovana; danni al parquet; inferriate sporgenti e pericolose per gli atleti. Sono solo alcune delle problematiche che si stanno riscontrando in queste settimane presso il PalaTulimieri, il complesso sportivo di via Salvatore Allende che oggi ospiterà la commissione Sport e Politiche Giovanili, convocata dal presidente Gennaro Avella. “Accolgo, doverosamente, la segnalazione relativa alle disfunzioni del PalaTulimieri contenuta in una dettagliata lettera firmata dal Presidente della società Roller Salerno”, ha dichiarato il presidente della VI commissione consiliare permanente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Una domanda seria. Ma Salerno ha impianti sportivi degni di questo nome? Ma poi sto Avella, chi e’? Abbiamo tenuto un’assessore allo sport che era l’assessore della Salernitana….. E adesso? Vergogna. E tutte ste federazioni, il coni che fanno? DIGNITA’ VENDUTA !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.