Stampa
Un incendio si è sviluppato a Tramonti, in questo pomeriggio di gennaio, intorno alle 14.45, ma non è stata opera di un piromane.

Il rogo si è propagato dall’appezzamento di terreno di un cittadino che ha deciso di smaltire i residui agricoli in un orario non consentito dal regolamento comunale e, complice il vento, ne ha perso il controllo.

La colonna di fumo si scorge fin dalla statale 163 tanto è consistente. Immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco e i volontari di protezione civile “I Colibrì”.

Il Comune ha allertato il Direttore operazioni spegnimento (DOS), che sta predisponendo un’immediata verifica della situazione in atto per valutare la strategia da adottare per gli interventi di spegnimento.

Il responsabile dell’incendio, adesso, rischia una pesante sanzione (e una denuncia) per aver violato il regolamento comunale sull’accensione delle sterpaglie.

Il Vescovado

1 COMMENTO

  1. Giusto multa esemplare!non serve pubblicare notizie del genere multate semplicemente il responsabile è basta !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.