fbpx

PalaTulimeri, sopralluogo commissione Sport: a breve i lavori di manutenzione

Stampa

Sopralluogo ieri pomeriggio da parte della VI Commissione consiliare permanente Sport e politiche giovanili presso il PalaTulimieri, in via Salvatore Allende. L’incontro dell’organismo consiliare, presieduto dal consigliere Rino Avella, si è svolto – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – a seguito di diverse segnalazioni da parte delle società sportive che usufruiscono della struttura necissitante di alcuni interventi di manutenzione ordinaria allo scopo di renderla maggiormente frui-
bile da parte degli atleti. Opere di non elevato importo ma uti-
li per garantire le varie discipline che al suo interno vengono da lunghi anni praticate. Caldaie e parquet da riparare, impianto di illuminazione da potenziare, inferriate arrugginite e sporgenti da sostituire, in- filtrazioni d’acqua piovana da sanare le più evidenti criticità emerse durante la verifica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com