Tensione davanti al Comune: lavoratori coop occupano la strada, contestato il bando

Stampa

Tensione sotto il Comune di Salerno. Dieci minuti di blocco stradale davanti Palazzo di Città e animi esasperati: questa la reazione -come riporta il sito web lacittadisalerno.it – dei lavoratori delle cooperative dopo la pubblicazione della nuova gara d’appalto per la manutenzione della città. Irricevibili alcuni aspetti tecnici contenuti nel bando legati alla clausola sociale. I lavoratori chiedono un confronto con l’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella, o occuperanno nuovamente via Roma. Gli ex dipendenti delle coop non hanno accolto positivamente i requisiti della gara che, in termini di punteggio, prevede solamente 5 punti aggiuntivi per l’offerente che presenti un progetto per l’assorbimento degli stessi operai.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo le ditte hanno paura di assumere alcuni personaggi e di conseguenza non partecipano alle gare…..
    Ci vorrebbe ancora Papino, il Grande Bluff, che ha assunto tanta sfravecatura per assicurarsi voti e rispetto….
    Trovatevi un lavoro come hanno dovuto fare altri cittadini che sono stati licenziati……
    E brutto parlare così ma i cittadini salernitani seri ed onesti sono stanchi di mettersi a carico altri dipendenti.
    Non vi permettete di assumere qualcuno…..
    Mettetevi sullo stato di famiglia di Papino che ha creato questo problema….

  • Andate a protestare sotto casa dei vari Picarone, Savastano e De Luca. Chiede di essere pagati di tasca loro che noi, con le nostre tasse, vi abbiamo già sfamato abbastanza.
    Prima erano vostri amico stresstssimi, tanto da garantire loro 30 anni di assoluto dominio elettorale (poi si è capito in che modo), quindi tornate a battere cassa da chi vi ha elemosinato il lavoro ( che è un vostro diritto come lo è di tutti) in cambio di voti.
    Poveri sciocchi e illusii e disillusi.

  • Sono stati abituati troppo bene, e si vede pure qual’è lo stato di manutenzione della città!!! Ora che non servono più, perchè i loro “datori di lavoro in cambio di voti” li hanno dovuti scaricare, la cosa brucia! Tanti giovani e meno giovani hanno dovuto lasciare questa città per crearsi un futuro, non avendo amici a cui impegnare, a vita, il proprio voto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.