Pollica, professoressa no vax sospesa: striscione di solidarietà Movimento Nazionale

Stampa

Azione di solidarietà da parte dei militanti del Movimento Nazionale nei confronti della professoressa Lembo, dell’Istituto Comprensivo G. Patruni di Pollica, appena sospesa per aver “osato” pensare con la propria testa e non aver ceduto al ricatto del vaccino e dei decreti liberticidi di questo governo, al solo scopo di continuare a lavorare. Davanti all’istituto è stato esposto uno striscione “Prof Lembo non mollare”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi, pubblicizzate queste cavolate. Contribuite ancora a dare voce a questa mandria d’idioti no vax…

  • Verranno tutti riammessi con il pagamento degli arretrati.
    È un bluff anticostituzionale

  • Sono Marta da legare, idiozia runnerizzata allo stato puro…. Il Bluff anticostituzionale ??? solo un giurista del chiavicone poteva esprimersi in questo modo ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.