Teatro a lutto: Salerno piange Alessandro Nisivoccia, il cordoglio del Sindaco

Stampa

Mondo del teatro a lutto per la morte di Alessandro Nisivoccia, figura storica del mondo dello spettacolo cittadino. La Civica Amministrazione in una nota ha voluto esprimere profondo cordoglio per la scomparsa di un uomo e ad un artista che ha dato un grande contributo alla crescita culturale e civile di della città Salerno.

“Insieme all’amatissima Regina Senatore, Nisivoccia è stato protagonista della scena artistica. È stato un autore geniale, un interprete mirabile, un maestro per intere generazioni di artisti, un riferimento per gli spettatori. Addio carissimo Sandro, non ti dimenticheremo”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Appresa la triste notizia della dipartita del caro Alessandro, esprimo le mie piu’ sentite condoglianze alla famiglia – riposa in pace amico mio- un vecchio collega della ” Monterisi” _

  • Mi sento onorata di essere stata una tua allieva di teatro per due anni circa. Un periodo importante della mia vita per li valori quali la tenacia, l’impegno e la lealtà che mi hai trasmesso durante le lezioni…
    Lasci un vuoto nel teatro popolare di Salerno e, soprattutto, nel cuore di tanti giovani che come me hanno avuto la fortuna di incontrarti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.