Napoli-Salernitana si gioca: non ci sono nuovi positivi granata

Stampa
Si giocherà la gara tra Napoli e Salernitana, in programma domenica alle 15 allo Stadio Diego Armando Maradona. All’ultimo giro di tamponi tra i granata, non si sarebbero registrati nuovi positivi al Covid-19. Due calciatori della Salernitana, peraltro, si sarebbero negativizzati ma il tecnico Stefano Colantuono non li convocherà per il derby campano di domani. Al momento sarebbero in tutto sei i positivi nel gruppo della squadra granata: da protocollo della Serie A, un club può chiedere il rinvio di una partita con nove positivi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La società già comincia con il piede sbagliato 3/4 calciatori dovevano essere già a Salerno … magari strappavi un punto…..vedi il Venezia che ha pure 6 positivi ma ha fatto gli acquisti ed è riuscito a mettere una formazione decente contro l Inter…. secondo me si pensa già alla serie B….se ci credono il Cagliari il Genoa alla salvezza perché non dobbiamo crederci noi????domani praticamente appariamo 11 in campo e in panchina la primavera….

  • Ma come??? Non si era detto che non venivano ufficializzati i nuovi acquisti prima della partita del Napoli per non giocare e rinviare la partita????il buon giorno si vede dal mattino…prendiamo il paracadute e poi si vede in serie B!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.