Stampa
Agnese Grimaldi non ce l’ha fatta.  La 52enne ricoverata al Covid Hospital di Maddaloni (Caserta) che il 19 gennaio era scorso stata data per morta dall’Asl, mentre in realtà era ancora viva, è deceduta questa mattina, alle prime ore dell’alba; la donna, residente a Casal di Principe, era entrata nella terapia intensiva dell’ospedale di Maddaloni per l’aggravarsi delle condizioni legate al Covid.

A dare l’annuncio della morte di Agnese è stata stamani su Facebook sua sorella Ginetta: “Ti porterò sempre nel mio cuore, vita mia”, ha scritto.

Cordoglio è stato espresso anche dai sanitari dell’ospedale di Maddaloni che avevano preso a cuore la donna, soprattutto dopo l’errore della scorsa settimana, quando la vicenda della 52enne Agnese Grimaldi era balzata all’attenzione dei media.

La donna, ricoverata per Covid, era stata data infatti per morta da un medico dell’ospedale di Maddaloni, che per errore aveva contattato i familiari di Agnese invece di quelli della persona realmente deceduta; a Casal di Principe i familiari della donna avevano così avviato i preparativi del funerale, con tanto di manifesti funebri affissi per la città e il drappo nero alla porta di casa.

Dopo qualche ora era però arrivata la seconda telefonata da parte dell’ospedale di Maddaloni, che avvisava dell’equivoco. La direzione dell’ospedale si è scusata così come la direzione generale dell’Asl di Caserta. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.