Salerno: rinvenuto il cadavere di un uomo sul Viadotto Gatto, forse un suicidio

Stampa

E’ giallo sul ritrovamento di un corpo senza vita nel primo pomeriggio di oggi nel tratto finale del Viadotto Alfonso Gatto a Salerno, quello in prossimità dell’ingresso con il Porto Commerciale. Dalle prime indiscrezioni pare si tratti di un suicidio che troverebbe conferma nella testimonianza di un camionista siciliano che avrebbe assistito alla scena nella quale l’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, si sia buttato giù. Il traffico veicolare è stato interdetto per consentire ai mezzi di soccorso ed agli inquirenti di recarsi sul posto e svolgere i rilievi del caso.

Più o meno nella stessa zona, nei pressi di Via Ligea, le forze dell’ordine hanno trovato anche un’altra persona riversa a terra sull’asfalto. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, se si sia trattato cioè di un gesto volontario o altro.

La persona ferita è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e trasferita in ospedale a Salerno. Avviate le indagini per chiarire la dinamica di entrambi gli episodi e, soprattutto, se ci siano o meno correlazioni.

  • Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo si è buttato lo abbiamo visto in diretta io e il camionista . Pace all’anima sua . Sono dispiaciuto

  • Scusate e l’altro? comunque da dove si è buttato se era giù all’imbocco rotatoria!mi viene il dubbio che qualcuno l’abbia investito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.