Stampa

Un indizio social che sembra lasciare pochi dubbi. Dopo le voci degli ultimo giorni circa un interesse della Salernitana per Simone Verdi, ecco la foto pubblicata poco fa dalla fidanzata del calciatore nelle storie di Instagram. Uno scatto – in cui è stato taggato anche il calciatore – dall’aeroporto di Napoli Capodichino, dove i due sono arrivati poco fa, molto probabilmente per raggiungere Salerno. C’è un profondo legame tra la coppia e la città di Napoli, dove i due hanno vissuto quando Verdi indossava la maglia dei partenopei, ma sembra più probabile che invece la destinazione finale sia Salerno.

1 COMMENTO

  1. A parte gli indizi social ma i calciatori veri quando arrivano???? Fra una settimana si gioca!!!! altro che 20/25 milioni da spendere subito per salvarsi!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.